Ryan Seacrest produrrà la copertina di una nuova competizione musicale chiamata Best.Cover.Ever., in collaborazione con YouTube e Endemol Shine, ovvero la società di produzione famosa per il reality culinario di Master Chef.
La serie sarà in streaming ed in esclusiva su YouTube!
Una giuria di musicisti famosi capitanerà degli aspiranti artisti, in una struttura liberamente ispirata ai più popolari show televisivi di competizione canora.
La giuria sceglierà per i concorrenti una delle loro canzoni più famose e solo due saranno i finalisti che arriveranno alla fine, apparendo nello show!
Chi vince, potrà registrare un duetto con una celebrity!
YouTube è senza dubbio il posto migliore dove i musicisti emergenti possono essere “scoperti” e Best.Cover.Ever. incoraggerà di sicuro i sogni questi artisti!
Justin Bieber è l’esempio vivente di una pop star che è stata in grado di costruirsi un seguito cantando delle cover su YouTube, ma ce ne sono tantissimi altri del calibro di:
Ed Sheeran, Austin Mahone, The Weeknd, James Bay, Shawn Mendes, Tory Kelly , Carly Rae Jepsen, 5 Seconds of Summer e Alessia Cara!
Investire in uno spettacolo che mette in evidenza i giorni di gloria di YouTube come piattaforma di lancio di un bellissimo sogno, ha molto senso per il sito stesso, anche per contrastare l’idea che il tempo in cui era possibile diventare famosi su YouTube è finita da un pezzo!
Chi vuole partecipare avrà tempo fino al 19 di Maggio (data in cui inizierà il primo turno), per provare ad prendere al volo l’ occasione della vita! Come?
Inviando la richiesta direttamente al sito di Best.Cover.Ever. e a fare le selezioni ci sarà niente popò di meno che Demi Lovato, i Backstreet Boys e Jason Derulo, ovvero il primo gruppo di artisti addetto ad ascoltare le prime decine di centinaia di provini basati su una delle loro canzoni.