Myfacemood - Gorillaz la band a cartoni animati sembra non fermarsi più!

Il gruppo ha lanciato da poco sul mercato un nuovo album chiamato Humanz, ha realizzato uno show televisivo, ha condiviso anche una serie di libri virtuali sui social network, nei quali vengono descritti accuratamente quali i membri della band ci sono stati in questi ultimi anni, ha condiviso alcune nuove canzoni e, infine, come altre Celebrities in passato, ha appena creato una nuova app!

L’applicazione dei Gorillaz, disponibile su Android e iOS, permette ai fan di esplorare la loro casa grazie ad una combinazione tra la realtà virtuale, la realtà aumentata e la tecnologia video a 360 gradi.
Gli utenti potranno quindi interagire virtualmente in 2D con i membri della band Murdoc, Noodle e Russel, in un ambiente narrativo che riceverà gli aggiornamenti nel corso del tempo evolvendosi progressivamente.

È compatibile con Google Cardboard, in modo che gli auricolari degli utenti possano regalare esperienze immersive nella realtà virtuale nella casa dei Gorillaz.
L’applicazione servirà anche come biglietto per l’ Humanz House Party, un evento di ascolto virtuale dedicato al nuovo album, che avrà luogo il 28 di Aprile!

Non è la prima volta che i Gorillaz hanno a che fare con la tecnologia a 360 gradi: vi dice niente il video musicale pubblicato a Marzo dal titolo “Saturnz Barz (Spirit House)”?

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account