Tutti noi abbiamo una lunga lista di cose fastidiose che odiamo e adesso, finalmente, saremo in grado di utilizzare queste informazioni per trovare il “vero amore”!
“Meet someone who hates the same stuff!”
Questo è lo slogan di Hater, la nuova applicazione di dating che fa conoscere le persone che odiano e non sopportano le stesse cose!
L’applicazione è stata lanciata ufficialmente l’8 febbraio, per adesso è disponibile solo nella versione beta per iOS (sarà disponibile per Android questa primavera).
Nei 3.000 argomenti messi a disposizione, sarà sufficiente tappare verso il basso per odiarne uno, in su per amarlo, a sinistra per inviare un’antipatia o a destra per confermare invece che è gradito.
L’applicazione si abbina con le persone sulla base di “disgusti comuni” e le conversazioni per iniziare una conoscenza dovrebbero essere facili dal momento che i punti in comune, odiati, sono molti…
Questa ventata di aria fresca è stata creata da Brendan Alper, che ha lasciato il suo lavoro al Goldman Sachs per diventare un comico.
L’idea è nata come uno scherzo, ma fin da subito è stato chiaro che sarebbe stata in realtà una grande applicazione nella vita reale, una app progettata su misura per questi tempi imprevedibili!