Myfacemood - Tap Strap è la tastiera virtuale ovunque vi troviate

Un dispositivo indossabile può eliminare del tutto la classica tastiera Qwerty?

La risposta è SI!

Il team di Tap Systems Inc. ha inventato un nuovo dispositivo indossabile chiamato Tap Strap, che sostanzialmente permette di girare il mondo dentro una tastiera gigante.

Tap Strap ha cinque fori per le dita ed è integrata con dei sensori che registrano le informazioni attraverso le mani e le dita.
Può essere collegato a qualsiasi dispositivo, basta che abbia il Bluetooth: toccando con le dita qualsiasi superficie la si trasformerà in comandi e caratteri!

Facendo tap con un dito, Tap Strap fornirà una vocale, mentre tappando una determinata combinazione, darà invece altre lettere dell’alfabeto.
Il dispositivo è stato reso disponibile come test beta a maggio del 2016 e da allora la squadra di lavoro ha raccolto tutti i responsi degli utenti per poter investire sul prodotto finale…

David Schick, uno dei creatori di Tap, ha detto che i feedback hanno portato  due sostanziali nuovi cambiamenti:

  • l’aggiunta della funzionalità del mouse.
  • un design per il tessuto.

Hanno anche aggiunto un feedback tattile, ovvero un elemento che rende le operazioni più facili ai non vedenti.

L’unico elemento che si pone ad ostacolo per potenziali utenti, potrebbe essere l’apprendimento delle combinazioni di finger tapping, in quanto è necessario un po’ di tempo per memorizzarle tutte (anche se abituati a digitare su una tastiera Qwerty…)
Secondo Systems Inc., la riproduzione di un gioco sull’app di TapGenius per un’ora, potrebbe essere sufficiente per prendere confidenza con questa tecnologia!
Attualmente la società sta lavorando per rilasciare il prodotto in altre lingue, diverse dall’inglese, ed il prodotto finale dovrebbe arrivare sugli scaffali intorno a agosto di quest’anno!

Nel frattempo gli utenti interessati possono partecipare alla lista d’attesa con la loro firma sul sito web di Tap Systems Inc.

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account