Guaritrice spirituale di 80 anni cura la cecità leccando gli occhi ai pazienti dopo essersi sterilizzata la bocca con l’alcol!
Sinceramente ho sempre sentito parlare di lingua biforcuta, oppure di lingua lunga, a volte di lingua tagliente… Ma mai, di una lingua guaritrice! ?
Sembra uno scherzo, eppure non è così!
Il tutto accade inverosimilmente nel XXI secolo in Bosnia-Erzegovina, dove Hava Celebic, soprannominata anche “Nana Hava” dalle persone che la conoscono e dagli amici, sostiene di essere l’unica persona al mondo che riesce a curare con la sua lingua!
I suoi poteri sono così venerati che le persone del posto, quando la vecchietta non ci sarà più (RIP), stanno pensando di tagliarle la lingua per continuare a sfruttare i suoi presunti benefici!
Se siete forti di stomaco ?, qui sotto c’è il Video:
Ovviamente l’anziana vecchietta si fa pagare per leccare gli occhi ai clienti e, oltre alla guarigione completa, offre anche vari pacchetti di ripulitura: pulizia da schegge di vetro, da carbone, da segatura o da metallo come pezzetti di piombo e ferro.
La donna dunque sostiene che il procedimento da lei effettuato aiuti le persone a curarsi dalle disabilità visive ed aggiunge:
“Ho imparato tutto questo da una donna che si chiamava anche lei Hava, e mi dispiace non poter tramandare quest’arte ai miei figli ed ai miei nipoti, perchè sono troppo disgustati nel mettere la loro lingua dentro l’occhio di qualcuno…”