Myfacemood - Idee per San valentino, regali originali e location per i giovani Teenager

Idee per San Valentino ❤️, Regali Originali e Location…

I teenager, ancora più degli adulti, sembrano tenere molto al giorno di San Valentino: forse perché è la prima occasione per festeggiare il loro amore, o perché amano rendere speciale ogni occasione, o ancora perché desiderano una possibilità in più per passare una serata davvero speciale con la persona amata.
Ecco quindi qualche consiglio per rendere il giorno di San Valentino davvero speciale ed indimenticabile.

? Idee per San Valentino

San Valentino viene solo una volta all’anno e se si è fidanzati con una persona speciale è davvero il caso di festeggiare e di scegliere ogni cosa con la massima cura.
Prima di tutto bisogna pensare ad un regalino da donare all’altra persona: si potrà scegliere tra un uno originale oppure uno più classico e tradizionale, per un regalo costoso o per qualcosa di simbolico, la scelta spetta unicamente a chi deve fare il dono…

Occorre ricordare sempre di allegare un biglietto o una lettera ad esso (verrà sicuramente apprezzato) e di scegliere con cura anche la location per trascorrere la serata o, per i più giovani, il pomeriggio.

? Ecco i regali più originali…

Tra i regali più originali ci sono indubbiamente quelli personalizzati. Si può regalare all’amato un cuscino con una foto di coppia stampata sopra, un plaid caldo e avvolgente da usare durante i film e le serie tv preferite, una tazza personalizzata con immagini e scritte pensate proprio per lui, con soggetti che possono andare dalla squadra del cuore, ad un personaggio degli anime che egli adora o ancora ad un luogo che sogna di visitare.

Se le disponibilità economiche lo permettono si potrebbero comprare due biglietti per un concerto o per il cinema o ancora un cofanetto che offra la possibilità di scegliere tra molte esperienze diverse per due, come nel caso degli smartbox.

Se siete interessati a vincere un simpatico regalo per San Valentino da donare alla vostra lei ? o al vostro lui ?, provate a partecipare al nostro #moodcontest a tema questo mese! Cliccate qui! ❤️

? …E quelli più tradizionali!

Tra i doni più tradizionali figurano indubbiamente i fiori (le rose rosse in primis) e i cioccolatini preferiti dell’amata. Molto in voga sono anche doni come libri e cd, sopratutto se conoscete bene i gusti dell’altra persona e sapete già che cosa sia in suo possesso e che cosa non lo sia.
Un altro regalo che sicuramente verrà apprezzato è un profumo per le fanciulle ed un dopobarba per i maschietti.

Molto carina anche l’idea di regalare una calda ed avvolgente sciarpa, sia per lui che per lei. Confezionate con cura il regalo per la dolce metà: sono proprio i dettagli talvolta a svelare quanto si tenga ad una persona.

? La location ideale!

La location ideale per due teenager che desiderano festeggiare San Valentino dipende anche molto dalla loro età. Se i ragazzi sono giovanissimi va benissimo festeggiare durante il pomeriggio o la prima serata: scambiarsi i regali bevendo una cioccolata calda con panna in una caffetteria potrebbe essere la scelta ideale, così come andare insieme al cinema per vedere un film romantico o ancora, se il tempo lo permette, organizzare un pic nic al parco.

I ragazzi con qualche anno in più avranno invece la possibilità di scegliere tra più alternative: una tenera cenetta a lume di candela in un luogo esclusivo, un’allegra serata in un ristorante etnico, una pizzeria che magari il giorno di San Valentino serva pizze e focacce a forma di cuore. E’ bene sapere che molte strutture per questa serata speciale offrono ai propri clienti menù ad hoc, pensati in ogni dettaglio e completi di tutto.

Ulteriori idee originali: biglietti, confezioni, pacchetti e dolci home-made, saranno sicuramente apprezzati, perchè alla fine…

E’ il pensiero che conta! ?

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account