Ieri si è celebrata la giornata durante la quale i pendolari di tutto il mondo hanno sfidato il freddo, spogliandosi (a metà) per partecipare all’evento internazionale del “No Pants Day” 2017!
Vestiti in modo appropriato con cappelli, sciarpe, cappotti, guanti e quant’altro per sconfiggere il gelo di questo periodo invernale, ma dalla vita in giù tutti senza pantaloni o gonne!
Come vuole la giornata internazionale del “No Pants Day” 2017!
L’evento ha origine negli Stati Uniti: sono minimo un centinaio di persone che tutti gli anni, affrontando il caos della metro ed il freddo delle gelide giornate invernali, partecipano a quest’evento… E pensare che tutto è nato come uno scherzo nel 2002 organizzato da poche persone per prendere in giro il sistema di trasporto metropolitano di New York City.
Adesso si è trasformato in una “celebrazione internazionale della stupidità”!
Ieri infatti, decine di città hanno partecipato al “No Pants DAy” e la tendenza globale incoraggia sempre più i pendolari delle capitali di tutto il mondo:
Praga, Berlino, Londra, New York e addirittura a Taiwan, in molti a mostrare le loro gambe nude!
I partecipanti ovviamente come tutti gli anni, sono tenuti a comportarsi come se non si conoscessero tra loro e ad atteggiarsi normalmente come se non ci fosse nulla di insolito nel loro abbigliamento…