PowerRay, ll drone subacqueo che va a caccia di pesci… Filmando tutto a 4K!
Se siete diretti verso il mare o verso un lago per una battuta di pesca, potreste essere invidiati da tutti i vostri amici pescatori!
E’ capitato un po’ a tutti, pur avendo le migliori attrezzature ed esche perfette, di non riuscire a prendere nemmeno un pesce, magari solo perchè si era nel posto sbagliato… Ed anche l’esperienza a volte non basta!
E’ per questo che la PowerVision per aiutarvi, ha progettato un drone subacqueo chiamato PowerRay!
Il drone PowerRay può immergersi fino a 30 metri sott’acqua ed è dotato anche di un sonar con una speciale funzione di “ecoscandaglio” (il componente è un optional), per individuare pesci che possono nascondersi sotto altri 40 metri rispetto alla posiziozne dove si trova il drone!
PowerRay, connesso tramite WiFi, trasmetterà i video e le immagini del paesaggio subacqueo direttamente dalla macchina fotografica a 4K integrata, e che potranno poi essere visualizzati tramite su iOS dedicati o su Android.
Se sei un appassionato di pesca con il drone, leggi anche questo articolo!
Il drone possiede anche una luce interna di colore blu che a quanto pare funge da attrazione per la fauna subacquea, e di un sistema di posizionamento aggiuntivo di esche innescato attraverso il telecomando, che può essere usato per attirare i pesci in uno specifico punto!
Se tutto ciò per voi non è ancora abbastanza coinvolgente, la PowerVision ha aggiunto un tocco di realtà virtuale:
PowerRay infatti viene fornito con la possibilità di essere controllato sia da un telecomando wireless, oppure attraverso degli occhiali dotati di Realtà Virtuale (VR).
Gli occhiali VR riconoscono i vostri gesti in modo da poter controllare il drone semplicemente muovendo la testa!
Se vorrete essere invidiati da tutti, PowerRay sarà disponibile con un pre-ordine dal 27 febbraio!
Anche se per adesso l’azienda non ha comunicato il prezzo, è facilmente intuibile che non sarà di certo un oggetto economico da comperare!