Myfacemood - Outlast 2

Il 23 ottobre 2014 Philippe Morin, coofondatore di Red Barrels Studios, comunicò che la Software House era a lavoro per far sì che uno dei “survival horror” più riusciti e apprezzati degli ultimi anni, avesse un seguito: “Outlast 2 uscirà nell’autunno 2016”.
Tra non molto dunque Outlast 2, farà il suo debutto su PC, PS4 e Xbox One.

L’uscita non è proprio imminente, ma fin da subito i fan di quella che a questo punto può essere definita a tutti gli effetti una serie, hanno già iniziato a formulare ipotesi sull’ ambientazione e sui protagonisti.

Il predecessore, lanciato nel 2013, era ambientato all’interno di un ospedale psichiatrico sperduto tra le montagne degli Stati Uniti

Il personaggio principale è Miles Upshur, un giornalista deciso a scoprire ciò che si nasconde nell’ospedale. Una volta all’interno del luogo capisce che sta accadendo qualcosa di spaventoso: ci sono cadaveri e pazienti terrificanti che si fanno riferimento a Walrider, una misteriosa figura.

Con il debutto del trailer di Outlast 2, molti youtuber ne hanno approfittato per farne dei video.
Nel trailer purtroppo non c’è molto da vedere e il filmato lascia molto all’immaginazione: una croce che va in fiamme e che durante la ripresa viene capovolta. La croce è la stessa del logo.

Per saperne di più sul nuovo “survival horror” di Red Barrels, non resta che attendere l’autunno 2016.

E voi miei cari “gambler of video games”, cosa dite a proposito?

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account