Neuv di Honda, l'elettrica con l'intelligenza artificiale

La Neuv di Honda, a gusto personale, prende un po’ in giro con la sua estetica l’ambiziosa idea di diventare una vettura di punta sul mercato!
Il veicolo per adesso è sperimentale, ma verrà mostrato dalla casa automobilistica il 5 gennaio all’International Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas, ovvero alla più famosa Mostra Elettronica del Consumo Internazionale.

Tralasciando l’estetica, sarà però un’autovettura totalmente automatizzata, elettrica e quindi ad emissioni zero, progettata soprattutto per i pendolari. Verrà inoltre dotata di un’intelligenza artificiale chiamata “emotion engine”.

I dettagli su Neuv sono al momento pochi, ma la Honda descrive il nuovo motore come un “Insieme di tecnologie che consentiranno alle macchine di generare artificialmente le proprie emozioni”.

Diciamo pure che questo non ci chiarisce molto le idee! Probabilmente avremmo una sorta di assistente personale che sarà allegro o incazzato a seconda di quanto carburante ci sarà rimasto nel serbatoio? Oppure ci sarà un cruscotto animato che ti farà una pernacchia nel momento in cui si taglierà la strada a qualcuno?
Bhè, al momento non è dato ancora da sapersi!

In ogni caso questa vettura suscita davvero molta curiosità e, se siete curiosi anche voi, tornate su Myfacemood a Gennaio per saperne di più!

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account