Myfacemood - Un omaggio per i 15 anni dell’ iPod

Dal 23 ottobre del 2001, sono passati 15 anni e altrettanto tempo è passato quando Steve Jobs presentava ai media il primo lettore digitale della Apple

Tantissimi modelli di iPod si susseguirono negli anni successivi, ma oggi vorremmo rendere omaggio al primo:
dalla forma squadrata e grande, anche i tasti erano grandi e lo si poteva utilizzare solamente con il Machintosh (un computer che ai tempi non era proprio diffuso come lo è invece oggi).

Il primo iPod

Il primo iPod

L’iPod ha regalato agli amanti della musica il desiderio più grande: poter avere tutta la musica che volevano a disposizione nella maniera più semplice che potesse esistere!

Steve Jobs ancora una volta ci aveva visto lungo! La rivoluzione vera e propria partì quel giorno, perchè fece in modo che quel desiderio fosse alla portata di tutti, realizzando un prodotto semplice, che chiunque potesse desiderare, un prodotto dunque dal design gradevole ed accattivante, ma che fosse altrettanto facile da usare collegandolo semplicemente ad un computer.

Boom, that’s iPod”, queste furono le parole nel video che Steve disse davanti a tantissime facce stranite quando mostrò il primissimo modello della Apple!
Ed aveva davvero ragione, fu un Boom in tutti i sensi, perchè stravolse il modo di ascoltare la musica per milioni di persone!

 

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account