La scuola è già iniziata per tutti da circa un mese, più o meno… e con essa la montagna di compiti che i professori ci assegnano ogni giorno
I compiti sono una scocciatura per ogni studente e se in più aggiungiamo il fatto che odiamo quella particolare materia oppure non riusciamo proprio a fare gli esercizi per il giorno seguente, il nostro umore prende subito una piega sbagliata!
Ma udite udite… Messenger ha la soluzione!
David Marcus, responsabile Messenger di Facebook, ha annunciato che c’è una novità utile, direi utilissima per gli studenti: le chiamate di gruppo.
Questo sta a significare solo una cosa: niente più pomeriggi a scervellarsi per riuscire a fare gli esercizi IMPOSSIBILI che ci assegnano i professori!
Per poter fare questo studio di gruppo è necessario avere l’ultima versione di Messenger, successivamente selezionare i contatti che parteciperanno al gruppo e premere la cornetta per chiamare.
Quella di Facebook è stata certamente una bella idea, che però, alcune persone hanno visto come una sfida nei confronti di Skype e di Hangouts.
Secondo voi ci sarà utile questa “novità” di Facebook?