Myfacemood - 80 nuovi Pokémon stanno arrivando

80 nuovi Pokémon stanno arrivando! Siete pronti per catturarli?

Il grande giorno è finalmente arrivato! L’aggiornamento ufficiale della Niantic è partito oggi 15 Febbraio 2017, alle ore 12:14 GMT, e prevede l’aggiunta di 80 nuovi Pokémon!

Nel corso degli ultimi mesi le voci circa l’arrivo della Seconda Generazione in Pokémon Go hanno raggiunto il culmine assoluto…
E’ iniziato tutto lo scorso dicembre, quando i Pokémon Babies sono stati aggiunti al gioco e da allora l’emozione è cresciuta costantemente…
Adesso gli appassionati stanno “piangendo” dalla gioia!

Myfacemood - Aggiornamento 15/02 Pokémon Go

Ma cosa è stato esattamente aggiunto al gioco? E quando?

In poche parole la parte più consistente della Seconda Generazione, ovvero i Pokémon della regione di Johto, che originariamente sono apparsi nei video giochi di Pokémon Oro e Pokémon Argento, e che arriveranno alla fine di questa settimana!

Il trailer qui sopra mostra catture del calibro di Hoppip, Marill e Skarmony, che sono solo una manciata degli 80 nuovi Pokémon che verranno introdotti a breve.

Due domande sorgono spontanee:

1) Esattamente quando questi nuovi mostriciattoli saranno introdotti nel gioco?
2) Perché solo l’80 nuovi Pokèmon quando nella Seconda Generazione ce ne sono 100?

Il comunicato stampa della Niantic non ha fornito una data specifica, anche se indica la più probabile quella di Venerdì o al massimo Sabato. Probabilmente dopo l’aggiornamento di questa settimana sarà tutto pronto!

Per quanto riguarda il numero di Pokèmon c’è da ricordare che 8 di essi, della Seconda Generazione, sono già presenti nel gioco: sette babies più Togetic. Ci sarà anche tutta una nuova serie di Pokèmon Leggendari della Seconda Generazione per i quali, ovviamente, si dovrà aspettare!
Dopo tutto ancora non abbiamo i Leggendari della Prima Generazione…

Myfacemood - Pinap Berry e Nanab BerryAnche tenendo conto degli 8 già presenti e dei 6 Leggendari però, ci sono ancora sette Pokémon dispersi. L’ipotesi migliore è che questi siano simili ad Unown e Wobbuffet, essenzialmente i Pokémon di Seconda Generazione equivalenti a Ditto, che richiederanno mosse speciali per essere catturati. Probabilmente saranno aggiunti nelle prossime settimane, o mesi…

Per aumentare le opzioni durante la cattura di un Pokémon, Niantic ha escogitato l’aggiunta di due nuovi frutti nel gioco: il Pinap Berry e il Nanab Berry.

Il Nanab Berry rallenta i movimenti di un Pokémon per renderne più facile per la cattura, mentre il Pinap Berry, serve a raddoppiare le caramelle che si riceve dalla cattura di un Pokémon, se il tentativo successivo di cattura andrà a buon fine.

Non c’è attualmente nessun indizio su come questi frutti possono essere sbloccati o si come possono essere acquisiti…

Pietre Evolutive

Gli oggetti evolutivi erano stati già introdotti durante l’aggiornamento di gennaio, ora sono stati ufficialmente confermati!
I dettagli sono pochi, ma quasi sicuramente queste pietre verranno utilizzate per evolvere i Pokèmon di Prima Generazione, come Onix e Seadra ad esempio, nelle loro due nuove Seconde Generazioni evolutive. Non è dato da sapere ancora come le pietre potranno essere acquisite durante il gioco.

Personalizzazione dell’Avatar

Qual è il punto nell’essere il migliore come mai nessuno prima è stato, se poi non si può apparire fighi nel farlo? Per fortuna ci ha pensato l’ultimo aggiornamento, che ha preso in considerazione la possibilità ci cambiare cappello, camicia, pantaloni e altri oggetti al nostro avatar!

“Oggi è un’occasione importante per la squadra di Niantic, che ha lavorato duramente per aggiungere questi nuovi Pokémon in modo da dare agli appassionati che fanno parte della nostra comunità un’esperienza dal vivo incredibile, che cercheremo di sostenere ed evolvere in modi sempre nuovi ed interessanti!”, riporta John Hanke il fondatore e CEO della Niantic.

Che inizi il rispolvero del Pokédex e buon divertimento a tutti!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account