Succo Bigliettino

SOS verifica? Non ti preoccupare, ecco 8 metodi originali per copiare durante un compito!

Abbiamo cercato di ingegnarci per capire quali metodi utilizzare per copiare senza essere visti dai professori.

Nel primo metodo ci sono dei bigliettini, ma non sono proprio dei bigliettini normali! Stiamo parlando del Succo Bigliettino.
Per realizzarlo, basta prendere un succo in brick e praticare tre tagli: uno in una delle 2 facciate più larghe della scatoletta, ad un’altezza di poco più della metà, e gli altri due agli angoli, come vedete nella foto a fianco.

Il secondo metodo: chi vi impedisce di tenere una bottiglietta d’acqua sul banco? In questo modo potrete scrivere una regola o una formula sull’etichetta di plastica, oppure addirittura creare un’etichetta simile all’originale in modo da ottenere più di spazio per scrivere. Avrete così la Bottiglia Bigliettino.

Il terzo metodo lo possono praticare solo le ragazze, e tra di loro, solo quelle che non si vergognano ad andare a scuola con un vestito o una gonna! E’ il Tattoo Bigliettino  e per poterlo realizzare è necessario scriversi tutto ciò che ci serve sopra la gamba, non appena il prof si sarà girato non dovrete fare altro che tirare leggermente su la gonna e dare una sbirciatina alle soluzioni!

Anche il quarto metodo è riservato alle ragazze, infatti per poterlo mettere in pratica è necessaria una manicure impeccabile! Basta prendere 20 pezzetti di scottex grandi come le vostre unghie e scriverci in ognuno di loro delle soluzioni diverse. Successivamente posizionare i foglietti sulle unghie e passarci una o due mandate di smalto trasparente e otterrete il Nail Bigliettino.

Ahi, che male! Pronti per il Cerotto Bigliettino? Per il quinto metodo vi servirà semplicemente un cerotto! Nella parte dove dovrebbe andarci la ferita (che solitamente è bianca), appunterete le soluzioni e il gioco sarà fatto!

Il sesto metodo si chiama Scarpa Bigliettino,  e vi servirà avere le suole delle scarpe molto pulite, perchè dovrete attaccarvici i bigliettini che durante il compito leggerete elegantemente appoggiando il piede sopra il vostro ginocchio della gamba opposta!

Il metodo successivo, il settimo, è per chi ha più coraggio di rischiare ed avrete bisogno di un telefono ed di una calcolatrice. Lo Smart Bigliettino!
Potrete usarlo solo nei compiti di fisica, chimica, matematica o comunque tutte le materie in cui saranno necessari dei calcoli.
Servirà dunque una calcolatrice scientifica,come quella nella foto in basso, perchè sopra i numeri ha anche altre opzioni che andrete a ritagliare con una forbice. Inserirete quindi lo smartphone all’interno e, non appena l’insegnante si avvicinerà, riposizionerete al loro posto le funzioni mancanti della calcolatrice e tutto sembrerà normale!

L’ottavo e ultimo metodo è un po’ più costoso, ma forse è il più sicuro di tutti!
Questo metodo è stato inventato in Cina e si chiama Spy Bigliettino. Per l’occorrente sarà necessario procurarsi un paio di occhiali e una telecamera simile a una moneta che dovrà essere inserita in una stanghetta degli occhiali.
Questa telecamera sarà collegata al computer o al telefono di una persona esterna alla classe che potrà cercare le informazioni giuste richieste nel compito.

Questi erano 8 metodi per copiare ad un compito, qual’è quello che vi è piaciuto di più? E quello che credete che non userete mai? Voi ne conoscete altri altrettanto originali? Commentate qui sotto.

  • Calcolatrice Bigliettino
    Calcolatrice Bigliettino

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account