7-possibili-regali-di-natale-per-chi-rompe-il-cellulare

La maggior parte degli smartphone moderni oltre ad essere belli sono anche molto fragili…

Inoltre i materiali utilizzati, come il vetro ed il metallo, rendono gli smartphone più scivolosi rispetto ai modelli in plastica delle generazioni precedenti.
Per non parlare degli smartphone da 5,3 pollici o superiori, che sono quasi impossibili da usare con una mano, quindi ancora più propensi accidentalmente a cadere se non si presta la dovuta attenzione!

A nessuno piace lo schermo incrinato, la lunetta ammaccata, la porta per la ricarica distrutta o un jack per le cuffie schiacciato. E a nessuno piace soprattutto pagare per la riparazione o in alcuni casi per la sostituzione completa del dispositivo che risulta non riparabile.

Dunque, se state pensando di acquistare uno smartphone per un amico o per un vostro familiare goffo, o anche per voi stessi, eccovi 7 regali pratici di Natale, che potrete fare ai maldestri del cellulare, ovvero a chi è incline a rompere facilmente il proprio telefono.

1. RhinoShield, una protezione dello schermo e resistente agli urti

RhinoShield è composta da una speciale miscela di polimeri, che garantiscono la protezione dello schermo rendendolo praticamente indistruttibile! Non ci credete? Forse il video del martello vi convincerà!

protezione-rhinoshield

2. Cover Resistente

Un altro semplice ed economico modo per mantenere il vostro telefono al sicuro, è quello utilizzare una cover resistente. Sul mercato troviamo la Otterbox , una marca che garantisce la maggior robustezza in assoluto, ma ha come nota negativa quella di andare a discapito dell’ ingombro. Ci sarebbero anche la Speck  e il Tech21, che sono Cover decisamente più sottili, ma ovviamente non hanno lo stesso grado di protezione. Resta a voi quindi la scelta…

cover-ultra-resistente

3. Pantaloni Militar Style

I cellulari con il tempo si sono decisamente ingranditi, ed è facile notare per la strada un telefono che spunta fuori dalla tasca posteriore dei jeans, aumentando così la probabilità che accidentalmente possa cadere.
Con i pantaloni in stile militare, avrete delle tasche spaziose e grandi abbastanza per tenere il vostro smartphone al sicuro!

pantaloni-stile-militare

4. Supporto AppleCare o Garanzia Estesa

Se sai di essere un tipo pieno di lividi e contusioni, e con “rotture pregresse” di cellulari alle spalle, forse dovresti prendere in considerazione il supporto di AppleCare per l’iPhone o una garanzia estesa per l’Android.
Esistono estesi piani di copertura variabili, e garanzie che hanno un piccolo costo extra.

applecare

5. Un sacchetto di riso

Prima o poi i cellulari diventeranno del tutto impermeabili, ma fino a quel momento il modo migliore per salvare un telefono danneggiato con l’ acqua è quello da metterlo in un sacchetto pieno di riso per un paio di giorni.
I risultati non sono sempre garantiti, ma considerando che il riso in genere assorbe l’umidità, peggio di così non potrete fare… Vale la pena comunque provare, perchè potrebbe farvi risparmiare i soldi per la riparazione o in alcuni casi per la sostituzione.

sacchetto-di-riso

6. Smartphone ultra-robusti

I telefoni sottili sono composti per lo più da vetro e metallo, ma ci sono anche un sacco di smartphone ultra-robusti realizzati in altri materiali.
Ecco alcuni modelli veramente resistenti: il Galaxy S7 Active, il CAT S60, il Kyocera DuraForce Pro e il Motorola Droid 2 Turbo. L’ S7 Active e il Turbo 2 hanno anche gli schermi infrangibili.

cellulare-extra-resistente

7. Cellulari con lo Sportellino

Prendersi cura di un cellulare a volte può essere impegnativo.
Anche se sempre più rari i cellulari con lo sportellino potrebbero essere la soluzione.
Probabilmente sono considerati retrò, non si potrà più utilizzare Instagram o Snapchat, ma almeno avremmo un cellulare che durerà nel tempo, che starà comodamente tasca e ad un prezzo veramente economico.

cellulare-con-sportellino

 

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account