7-Eleven ha già fatto 77 consegne con il suo drone griffato Flirtey

Amazon ha fatto la sua prima consegna attraverso un drone la settimana scorsa, ma c’è qualcuno che l’ha già battuta!

7-Eleven, con il suo drone by Flirtey (leader mondiale nel settore della fornitura dei droni), fa sapere di aver già effettuato un totale di 77 consegne solo nello stato del Nevada. Anche se le consegne sono iniziate nel mese di luglio, è stato nel mese di novembre che la società ha iniziato a fare consegne regolari ogni fine settimana dal suo negozio 7-Eleven.

I clienti hanno usato un’applicazione personalizzata per effettuare le ordinazioni, la quale comprendeva praticamente la possibilità di ordinare un po’ di tutto:
dal cibo caldo o freddo ai farmaci, dai giochi agli scarpe, dai vestiti ai videogames, dai prodotti di bellezza agli smartphone…

Gli articoli venivano caricati in un contenitore speciale del drone e l’applicazione inviava ai clienti una notifica quando l’ordine era pronto, quando il drone era stato caricato e quando partiva dal negozio per effettuare la consegna.
Secondo un comunicato stampa, le consegne hanno impiegato meno di 10 minuti per arrivare a destinazione.

“L’obiettivo di Flirtey è quello di rendere le consegne immediate e di favorire un processo di creazione di nuovi posti di lavoro”, ha detto Matthew Sweeny (CEO di Flirtey).

Le consegne, come precedentemente detto,per adesso avvengono solo nel Nevada, ma 7-Eleven e Flirtey sperano di espandere i propri servizi un po’ ovunque nel mondo a partire dal prossimo anno.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account