Myfacemood - Van della Volkswagen del 1966 modificato

“Strade? Dove andiamo noi non ci servono… strade”, lo diceva Doc Brown mentre stava guidando una macchina del tempo in Ritorno al Futuro, naturalmente…

Ma non tutti i veicoli devono per forza volare per viaggiare fuori dalle strade!

Questa capacità è particolarmente importante nelle zone rurali, dove le strade non sono mai esistite o i percorsi non sono più percorribili a causa di terremoti o inondazioni.
Non importa il motivo, un gran numero di innovazioni stanno affrontando il trasporto off-road come mai prima!
Alcuni veicoli fuoristrada futuristici, sono costruiti per guidare su qualsiasi percorso, mentre altri sono stati progettati per affrontare anche ostacoli che sembrano insuperabili per creare delle nuove strade.

Il Trasportatore di Strade della Faun Trackway:

Se cercate delle strade che siano ecologiche, le avete trovate! Eccole!

La Società gallese Faun Trackway ha costruito un camion che può viaggiare dove non ci sono strade, perché porta la propria!

Un rotolo di estrusi di alluminio sottile è montato sulla parte posteriore di un camion, può essere steso per creare una carreggiata di 50 metri.

La superficie stesa è in grado di supportare dei veicoli con un peso fino a 70 tonnellate, in modo che i camion o i veicoli di soccorso possono raggiungere aree nelle quali sarebbe difficile arrivare.

La Swincar, l’auto “Ragno” (Elettrica):

Myfacemood - Auto ragno (elettrica)La Swincar è una macchina bizzarra, ma molto utile perchè può essere guidata un po’ ovunque.

Tutte e 4 le ruote sono motrici e sono collegate ad una asta fatta a gamba di ragno in modo da mantenere il veicolo sensibilmente più alto rispetto al suolo.

La Swincar è alimentata da un motore elettrico con molta potenza, e poiché si tratta di un veicolo completamente elettrico è anche senza emissioni di gas nocivi!

Il Camion “Perfora Tunnel”:

Myfacemood - Camion Perfora TunnelQuesto camion non solo può guidare dove non ci sono strade, ma può costruire un tunnel di 14 miglia di mattoni in appena 24 ore!

Il camion “Perfora Tunnel” è dotato di rulli tenuti insieme da un’anima metallica conica, e la parte anteriore, che è la più ampia del camion, permette ai blocchi di essere posizionati in modo personale creando un arco perfetto!

I blocchi ovviamente possono essere rimossi una volta che il tunnel non è più necessario e quindi essere riutilizzati più volte.

Van della Volkswagen del 1966 (modificato):

Myfacemood - Van della Volkswagen del 1966 modificato

Myfacemood - Costruzione VanMentre alcuni veicoli off-road sono progettati con specifiche funzioni, ci sono altri che sembrano costruiti solo per andare ad una festa…

Questo Van della VW del 1966 è stato modificato con l’applicazione dei cingoli da motoslitta in gomma al posto delle ruote.

Il Van può viaggiare nella neve a circa 48 Km/h ed è dotato di un subwoofer da 1.000 watt e di due altoparlanti da 300 watt (oltre a due giradischi e un microfono!). Basta aggiungere la neve e il DJ…

Dubbed Tiger-Stone: la macchina stendi mattoni:

Myfacemood - Macchina stendi mattoniProgettata per rendere esteticamente molto attraenti le strade con una distesa di mattoncini perfettamente allineati, questa macchina olandese fa il lavoro di un’intera squadra di operai in un tempo veramente ridicolo!

Dubbed Tiger-Stone infatti può deporre fino a 400 metri quadrati di strada composta da mattoncini in un giorno.

Regolabile per larghezza fino a sei metri, la macchina è comandata da un operatore che impila i mattoni in base all’angolazione desiderata.
Spetta poi alla macchina sfruttare la gravità per abbassare i mattoncini sul terreto, gia pre-livellato,in cui è stato preparato uno strato di sabbia.

Il Triciclo per tutti i terreni:

Myfacemood - Triciclo per tutti i terreniQuesto triciclo ibrido, aiuta gli avventurieri con disabilità a raggiungere posti nei quali non sarebbero mai potuti andare…

Myfacemood - Triciclo Ibrido DescrizioneCreato dal designer Jesse Lee, questo triciclo può attraversare una vastissima varietà di terreni come la ghiaia, le colline e l’erba.

E’ alimentato da energia elettrica attraverso una batteria a ioni di litio di 48 volt, che offre durata di circa 48 Km per una carica completa.

La velocità è regolata da un pedale (controllato a mano o con il piede), che manda il triciclo fino a 40 Km/h.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account